INFORMAZIONI STUDIO.

PAGE IN ENGLISH. Professional Information.

IN HOME PAGE, IN ALTO A DESTRA C'E' UNA PICCOLA BANDIERA, CLICCANDO SI POSSONO VISIONARE DELLE PAGINE IN INGLESE

Informazioni sulla nostra professionalità

Lo studio del Dott. Renato Montemurro si avvale di collaborazioni.

 ASSISTENTE DI STUDIO: FEDERICA MONTEMURRO "Dott.ssa In Scienze e Tecniche Psicologiche";(Momentaneamente assente, perchè impegnata nella specilizzazzione). Presso l' Università ha partecipato: 1) 07/06/2018 Congresso" La dimensione Relazionale, Estetica, Culturale e Misteriosa del Gioco ".2) 23/05/2018 Partecipazione Laboratorio di Fenomenologia Clinica, "Solitudine e Forme dell'Invecchiarsi". 3) 30/05/2018 Partecipazione  al Laboratorio di Fenomenologia Clinica "Estetica Patica, Atmosfere e Quasi-Cose". 27/08/2018  Partecipazione al "Seminario  Internazionale di Studio sull'Alienazione Genitoriale" Talk di Amy j. l. Baker.                                   

Per quanto riguarda il pregiudizio la TESI : "Tatuaggi in Selezione. Uno Studio Pilota". "Tatoo and Selection. A Pilot Study".

ADDETTA ALLA SEGRETERIA: MORELLI GIUSEPPINA

PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA: Dott. RENATO MONTEMURRO

COLLABORAZIONI

PSICOLOGA: La Dott.ssa MONTEMURRO SIMONA, collabora con il Dott.Renato Montemurro; Esercita la professione a Matera

AVVOCATI: La Dott.ssa SABINA DI CUONZO, Dott. COSIMO D. CURIELLO, Dott. ssa PAPA BRIGIDA

_______________________________

Risorse Umane. Ricerca e Selezione del Personale

"Anche se la finestra è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo..."
(Alda Merini)

Nel caso, non si fosse in grado di essere presente in studio

Se si prende un primo appuntamento e non si è nelle condizioni di essere presenti  in studio richiedo, come manifestazione di rispetto, di avvisarmi tempestivamente, in modo che io possa riorganizzarmi con gli appuntamenti della giornata, per dare l'opportunità ad altri in lista d'attesa, di subentrare.

L' avviso di disdetta, ricevuto poco prima dell'appuntamento stabilito, rappresenta per me un grande disagio e potrei non essere più disponibile a ricevere la persona in seguito.

COME RAGGIUNGERCI: AUTO, TRENO,BUS. TRASPORTI-NUMERI UTILI

link a home pageEttore Fieramosca
Settore Attività Produttive
 
 
link a numeri utililink a pulman urbanilink a farmacielink a distributori

INFORMAZIONI

BUS.

Fermate Bus, di fronte lo Studio di  Via A. Bruni, 17 Barletta.
__________________________
Fermata Bus Extra Urbano da Cerignola a Bari (Trani, Bisceglie, Molfetta, Giovinazzo, Bari,) a 30 metri circa dallo studio.

Fermata Bus Extra Urbano da Spinazzola, Minervino Murge, Canosa di Puglia, San Ferdinando, Margherita di Savoia, a 50 metri circa dallo studio.
____________________________
Fermate Bus Urbano di fronte lo studio in Via A. Bruni,17  : Linea 1; Linea 1 bis; Linea 2; Linea 3; Linea 4; 

a 50 metri circa : Navetta A; Navetta B. 

STUDIO DI BARLETTA. Pianta percorso Bus Urbano di Barletta.

 Studio di Barletta:

Via achille Bruni, 17 Barletta                         

Tel. 0883.518895;  Cell. 377.1067469

Per appuntamento telefonare ore ufficio, dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 13; dalle ore 15 alle ore 20, eventuali esigenze particolari di orario verranno valutate insieme. 

Matera Patrimonio Mondiale UNESCO dal 1993. Archittetto Laureano

I Sassi di Matera sono stati iscritti nella lista dei patrimoni Mondiale dell'UNESCO nel 1993. E' stato il primo sito iscritto dell'Italia meridionale. L'iscrizione è stata motivata "in quanto essi rappresentano un ecosistema urbano straordinario, capace di perpetuare dal più lontano passato preistorico i modi di abitare delle caverne fino alla modernità. I Sassi di Matera costituiscono un esempio eccezionale di accurata utilizzazione nel tempo delle risorse della natura: acqua, suolo, energia. - See more at: http://www.wikimatera.it/home/index.php?page=368#4086   " Il merito di tale riconoscimento è dell'Architetto Pietro Laureano appassionato studioso e principale artefice e chiarificatore del significato antropologico culturale di tale sito dall'effetto magico

Arc. Pietro Laureano: Giardini di Pietra ed. Bollati Boringhieri.

STUDIO IN MATERA

PER APPUNTAMENTO:       Tel. dalle ore 8-13; 15-20.

IN QUESTO STUDIO E' OPERATIVO L'ORARIO CONTINUATO dalle ore 9,15  alle ore 19,30.

STUDIO:

Via Lupo Protospata, 48 Matera.

Tel. 0835.333037

Cell. 377 106 7469

 Coordinate

Via Lupo Protospata,  incrocio da Via Rosselli.

Riferimenti: Centro Radiologico Lucano, Forno De Palo

 http://www.tuttocitta.it/percorsi

Centro di Geodesia Spaziale Matera. TELESPAZIO

Il Centro Spaziale di Matera, operativo dal 1994, nasce come parte della rete nazionale e internazionale di centri e teleporti operati da Telespazio. È adiacente al Centro di Geodesia Spaziale dell’ASI, inaugurato nel 1983.

Le attività del Centro Spaziale di Matera, che dal 2009 é gestito da e-GEOS, riguardano l’acquisizione, l’elaborazione, l’archiviazione e la disseminazione dei dati telerilevati dai principali satelliti di osservazione della Terra, nonché la produzione di immagini e prodotti elaborati e servizi in near-real-time per la sorveglianza marittima.

In particolare, il Centro ha partecipato alla progettazione, integrazione e test del segmento di terra civile dati della costellazione satellitare COSMO-SkyMed e ne garantisce - dal lancio del primo satellite nel 2007 - i servizi operativi e di manutenzione.

Dal 2012 il Centro Spaziale di Matera è una delle quattro stazioni del Core Ground Segment dell'ESA per la ricezione ed elaborazione in near-real-time dei dati radar e ottici acquisiti dai satelliti Sentinel, nell’ambito di Copernicus, il programma europeo per l’osservazione della Terra.

http://www.telespazio.com/it/about-us-chi-siamo/our-company/space-centres/matera

IMPUNITI

  

 

 20 NOVEMBRE GIORNATA MONDIALE DELL'INFANZIA

Alda Merini

NON MI MANCA QUELLO CHE MOSTRAVI DI ESSERE, MI MANCA QUELLO CHE IO PENSAVO TU FOSSI . (ALDA MERINI)

LO STUDIO DEL DOTT. MONTEMURRO VI RINGRAZIA PER AVER VISITATO QUESTO SITO

     
Ricordate "non esistono fallimenti, ma solo risultati".

Questo significa che quando si fa qualcosa e si ottiene un risultato negativo, se si modifica ciò che si è fatto, si avrà un risultato diverso. Si deve semplicemente modificare ciò che si fa finchè si otterrà il risultato desiderato.  

  

C'e' un detto che dice:

 "se continui a fare cio' che hai sempre fatto, otterrai i risultati che hai sempre ottenuto"

 

BUONA GIORNATA